Un rendering dello stand Stellantis al prossimo Ces di Las Vegas

Stellantis racconta sua visione del futuro al CES Las Vegas. Esposizione, anche virtuale, di novità e concept dei vari brand

  • condividi l'articolo

LAS VEGAS - Anche per un gruppo globale e impegnato nella transizione ecologia come Stellantis, il Consumer Electronics Show di Las Vegas ( CES) è la cornice ideale per mostrare le capacità odierne e future nell’innovazione tecnologica, nei sistemi propulsivi alternativi, nella connettività e nella guida autonoma. Dal prossimo 5 gennaio 2022, e fino all’8 gennaio Stellantis sarà al CES per consentire ai visitatori - in presenza e a quelli collegati via web - di scoprire i veicoli di punta e le tecnologie avanzate del proprio portfolio globale, tappe tangibili del viaggio del Gruppo per reimmaginare e trasformare il futuro della mobilità per le generazioni a venire.

La presenza di Stellantis include Citroen Ami urban ev, Citroen future mobility Concept, Jeep Grand Cherokee 4xe (dotata dell’innovativo sistema tecnologico di bordo U-Connect 5) e anche della race car DS Automobiles Formula E, della Nuova Fiat 500 e della versione definita del concept Chrysler Airflow, mostrato nel corso del recente Software Day.

«I veicoli costituiscono parte integrante della vita digitale delle persone - ha commentato Carlos Tavares, Ceo di Stellantis - e il futuro della mobilità è alimentato dalla tecnologia. L’elettrificazione, con i nostri 30 modelli elettrificati a disposizione inclusi i furgoni a celle a combustibile, la connettività e l’autonomia, sono tutti componenti essenziali di quel futuro e non potrebbero esistere l’uno senza l’altro. La nostra creatività, l’ingegneria e le partnership innovative stanno accelerando la spinta a sviluppare una mobilità migliore e più sostenibile per i nostri clienti». Non servirà essere necessariamente presenti a Las Vegas per vivere l’esperienza del futuro secondo Stellantis. Una visita virtuale allo stand del CES 2022 sarà trasmessa in diretta streaming il 5 gennaio 2022, alle 10.00 (zona del Pacifico) cioè alle 19.00 CEST sul sito stellantisces2022.com. 

  • condividi l'articolo
Lunedì 27 Dicembre 2021 - Ultimo aggiornamento: 25-02-2022 12:29 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti