Luciano Spalletti, tecnico dell'Inter

Volvo e Inter: partnership continua, una XC40 per mister Spalletti. Collaborazione iniziata nel 2007

  • condividi l'articolo

MILANO - Nell'ambito della rinnovata partnership fra Volvo Car Italia e FC Internazionale Milano, Volvo ha consegnato una XC40 al mister Luciano Spalletti. La consegna dell'auto è avvenuta presso il centro Sportivo Suning di Appiano Gentile. La Volvo XC40 che utilizzerà il mister si aggiunge alle altre vetture fornite alla società nerazzurra nell'ambito della partnership. I modelli sono XC90, XC60, S90 e V90.

Volvo Car Italia e FC Internazionale Milano hanno una lunga storia di collaborazione, iniziata nel 2007 e culminata nel 2010, anno del Triplete, con la conquista della Champions League. Negli anni della partnership sono stati portati a termine lanci di prodotti Volvo come XC60, V60 e V40, solo per citarne alcuni, e sono maturate le attività legate al Centenario di FC Internazionale Milano.

La fornitura di auto a FC Internazionale Milano conferma l'impegno di Volvo nel mondo dello sport. Da anni Volvo promuove eventi di sport in ambito globale, con golf e vela in primo piano. Il fiore all'occhiello è dato dalla VolvoOcean Race, la regata attorno al globo che costituisce la prova più dura per un velista. In pieno svolgimento l'edizione 2017-2018 della gara, che si sta rivelando una delle più impegnative di sempre. La regata si concluderà a fine giugno a l'Aja (Paesi Bassi).

  • condividi l'articolo
Martedì 29 Maggio 2018 - Ultimo aggiornamento: 30-05-2018 10:37 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti