Sandro Munari ricoverato in gravi condizioni. La moglie della leggenda del rally: «Pregate per lui, non posso andarlo a trovare»

Il mitico pilota gravissimo, Flavia: «Non posso stare con lui neppure un minuto e questo mi uccide»

Sandro Munari ricoverato in gravi condizioni. La moglie della leggenda del rally: «Pregate per lui, non posso andarlo a trovare»
2 Minuti di Lettura
Venerdì 14 Gennaio 2022, 14:40 - Ultimo aggiornamento: 15 Gennaio, 09:40

Sandro Munari ricoverato in ospedale in gravi condizioni. La notizia che sconvolgere il mondo dell'automobilismo l'ha data la moglie Flavia in un post su Facebook dedicato al mitico pilota di rally: «Vorrei dividere con voi che volete bene a Sandro un mio grande peso sul cuore... Sandro è ricoverato da ieri all’ospedale, è piuttosto grave, non posso stare con lui neppure un minuto e questo mi uccide. Non l’ho mai lasciato solo ormai da almeno due mesi e non posso pensarlo addolorato e confuso senza nessuno che gli tenga la mano o che gli accarezzi la fronte. Vi chiedo una preghiera per lui affinché possa tornare almeno un poco ancora a casa da noi...».

Il “Drago” e la “Fulvietta”. L'epico trionfo di Munari con la Lancia Fulvia HF nel Montecarlo del 1972

Munari, la leggenda del rally

Due volte campione italiano rally, campione d'Europa nel 1973, vincitore della Coppa Fia piloti nel '77, quattro volte campione a Montecarlo, era soprannominato "il Drago".

Ha fatto grande la Lancia con la Stratos ed è diventato il simbolo del rally italiano. A marzo 2020 aveva sconfitto il Covid, adesso la corsa più difficile della sua vita. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA