Uno screenshot della Red Bull Tv

Wrc, le dirette del mondiale rally 2017 sul canale Red Bull Tv

di Raffaela Pace
  • condividi l'articolo

MONTECARLO – Conta oltre un milione e seicentomila “like”, che quasi certamente aumenteranno nelle prossime ore. È la piattaforma televisiva Red Bull, che ha deciso di dedicare al World Rally Championship 2017 diverse ore tra sintesi e dirette. La prima “puntata” è riservata all'85° Rally di Montecarlo, quello che apre la nuova stagione che vede quattro marchi lottare per il titolo: Hyundai, Citroen, Ford e Toyota.

L'approfondimento sul rally sarà curato dal giornalista Mike Chen, affiancato di volta in volta da grandi personaggi del motorsport. Per la gara monegasca, Chen avrà come compagno di "cabina" l'ex pilota di Formula 1 e del WEC Mark Webber. Il palinsesto ufficializzato da Red Bull sarà lo stesso per tutte e tredici le tappe del World Rally Championship.

La programmazione comincia il venerdì alle 22 con la sintesi della gara e andrà avanti il sabato e la domenica alla stessa ora, sempre con gli highlight di giornata. Inoltre, a partire dalle 11.50 del sabato sono in programma 75 di minuti di diretta dalla prova del WRC con un bilancio della gara e i collegamenti dello stage in corso. La copertura è on demand e, soprattutto, gratuita. Il servizio è disponibile da ogni device.

Per il mondiale di rally si tratta di un debutto assoluto nel palinsesto della Red Bull tv, che promette anche “contenuti esclusivi”. Tra i campioni che Red Bull ha sotto contratto non a caso c'è anche il quattro volte iridato Sébastien Ogier.
 

 

  • condividi l'articolo
Giovedì 19 Gennaio 2017 - Ultimo aggiornamento: 16:26 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti