Alcuni dei 55 Mercedes Atego consegnati ad Hertz

Hertz punta su Mercedes per noleggi mezzi pesanti. In Germania flotta della Stella sale a 1.200 unità

  • condividi l'articolo

MONACO - La multinazionale dell'autonoleggio Hertz ha deciso di rafforzare la propria offerta nel settore dei mezzi pesanti, partendo dalla Germania e puntando su Mercedes-Benz. Grazie alla consegna di 55 Atego, ultimo lotto di un totale di 542 nuove unità, nel Paese la flotta di camion sopra le 7,5 tonnellate della Casa della Stella a disposizione della clientela Hetz sale così a 1.200 veicoli.

Allestiti dalle società specializzate Saxas e Junge, gli Atego proposti per l'affitto sono sia telonati sia con vano chiuso, includono la variante da 15 tonnellate. Tutti i mezzi sono stati acquistati ricorrendo a un finanziamento leasing stipulato con Mercedes-Benz Bank e sono coperti da un contratto di servizio completo con il Costruttore, che ne assicura la perfetta manutenzione.

«Grazie all'espansione della nostra offerta a 102 unità da 15 tonnellate, puntiamo a incontrare la domanda crescente di noleggio per questo segmento - ha spiegato Joachim Verheugen, direttore flotte di Hertz Deutschland -. Allo stesso tempo abbiamo modernizzato una parte importante della nostra flotta di camion, a cominciare dai 7,5 tonnellate, puntando esclusivamente su Mercedes-benz grazie alle buone esperienze riscontrate nel segmento truck».

  • condividi l'articolo
Giovedì 10 Gennaio 2019 - Ultimo aggiornamento: 17:28 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti