Con la Lamborghini a 253 chilometri orari in autostrada e patente sospesa. La stradale: « Condotte irrispettose della vita»

Con la Lamborghini a 253 chilometri orari in autostrada, patente sospesa. La stradale: «Condotte irrispettose della vita»

  • condividi l'articolo
  • 1

Un fulmine in autostrada: a 253 chilometri orari al volante di una Lamborghini: è successo nel tratto cremonese dell'A21 e all'automobilista è stata sospesa la patente oltre a essere stato multato dalla polizia stradale di Cremona, in servizio di controllo con il telelaser. «Sono condotte assolutamente irresponsabili e anche irrispettose della vita, propria e degli altri», ha commentato il comandante della Polizia Stradale di Cremona, Federica Deledda.

Roma, si schianta contro un albero e muore a 22 anni: sotto accusa una buca mal segnalata

Autista del pullman ha un malore, maestra si mette al volante: evitata strage di bambini in autostrada a Savona

Non l'unico oltre i limiti, il conducente della Lamborghini: sempre in A21, nell'ambito dell'iniziativa europea di sensibilizzazione contro l'eccesso di velocità organizzata da RoadPol - European Roads Policing Network, una rete di cooperazione tra le Polizie Stradali, gli strumenti degli inquirenti hanno rilevato decine di infrazioni e, fra quelle, molte oltre i 200 all'ora.

 

  • condividi l'articolo
  • 1
Martedì 25 Aprile 2023 - Ultimo aggiornamento: 14:48 | © RIPRODUZIONE RISERVATA