Una Alfa Romeo Giulietta

Maggiore e Trenitalia, una partnership per agevolare gli spostamenti estivi

di Francesco Irace
  • condividi l'articolo

ROMA - Chi quest’estate viaggerà con Trenitalia attraversando l’Italia per godersi le vacanze, potrà noleggiare un’auto da Maggiore usufruendo di una interessante promozione. Dall’1 luglio al 31 agosto con Noleggio Facile sarà infatti possibile ottenere fino al 50% di sconto sulle tariffe di listino, baby seat e navigatore gratuito sul noleggio auto di qualsiasi categoria e accumulare ben 200 punti CartaFRECCIA. Per ottenere lo sconto sarà semplicemente necessario comunicare in fase di prenotazione il proprio PNR (il codice presente sul biglietto).

Inoltre, i titolari di CartaFRECCIA Oro e Platino avranno la possibilità di restituire l’auto a noleggio in una città diversa da quella di partenza senza pagare alcun supplemento e guadagnando 200 punti CartaFRECCIA. In tal caso basterà citare, al momento della prenotazione, i codici promozionali dedicati M015922 CartaFRECCIA Oro e M012344 CartaFRECCIA Platino e presentare la CartaFRECCIA al momento del noleggio.

«Quella con Trenitalia è una partnership strategica per il brand Maggiore e che si rinvigorisce costantemente con soluzioni innovative e piene di vantaggi per chi viaggia - afferma Stefano Gargiulo, Avis Budget Group Marketing and Partnership Director Italy Region- Vogliamo rappresentare sempre di più una soluzione di mobilità semplice e comoda per chi si sposta in Italia, dando la possibilità ai viaggiatori di rendere migliori possibili le loro ben meritate vacanze».
 

 

  • condividi l'articolo
Venerdì 30 Giugno 2017 - Ultimo aggiornamento: 02-07-2017 17:22 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti