Non ci sono motivi per essere pessimisti. Lo ha detto l'a.d di Fca, Sergio Marchionne nella conferenza stampa al Salone dell'Auto di Ginevra.

FCA, Marchionne: «Nessun colloquio con Psa, e due modelli Alfa arriveranno nel 2020»

  • condividi l'articolo

GINEVRA - "No". L'ad di Fca, Sergio Marchionne, ha risposto così ai giornalisti sulla possibilità che il Gruppo italo-canadese abbia avviato dei colloqui con Psa. La risposta nel corso della conferenza stampa al Salone dell'Auto di Ginevra.

Per quanto riguarda il rinvio dell'Alfa Marchionne ha detto che "il rinvio dei modelli Alfa al 2020 riguarda due vetture che arriveranno dopo il 2018, sulle sei previste". 

Piena occupazione nel 2018. "Cercheremo di fare del nostro meglio". Così l'ad di Fca, Sergio Marchionne ha risposto alla domanda se Fca riuscirà a raggiungere la piena occupazione nel 2018. e poi ha aggiunto: "Febbraio è stato un mese decente per le nostre vendite sia in Canada sia in Usa, così come in Europa e in Italia. Non vedo elementi negativi ad eccezione dell'America Latina. Non ci sono motivi per essere pessimisti".

Nessun motivo per essere pessimisti - "Febbraio è stato un mese decente per le nostre vendite sia in Canada sia in Usa, così come in Europa e in Italia. Non vedo elementi negativi ad eccezione dell'America Latina. Non ci sono motivi per essere pessimisti". Lo ha detto l'a.d di Fca, Sergio Marchionne nella conferenza stampa al Salone dell'Auto di Ginevra.
 

  • condividi l'articolo
Mercoledì 2 Marzo 2016 - Ultimo aggiornamento: 03-03-2016 08:28 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti