Il ceo di Stellantis, Carlos Tavares

Stellantis, Tavares presenterà nuova mobilità al CES di Las Vegas. Il ceo: «Mostreremo il meglio della nostra tecnologia»

  • condividi l'articolo

 TORINO - Stellantis presenterà il suo concetto di mobilità libera e innovativa al Ces 2023, il piu grande evento mondiale dedicato alla tecnologia che si svolgerà a Las Vegas, dal 5 all’8 gennaio 2023. La visione del gruppo sarà raccontata dal Ceo, Carlos Tavares, che terrà un discorso giovedì 5 presso il Palazzo Ballroom del Venetian Resort.

«Al Ces mostreremo il meglio della nostra tecnologia che punta a soddisfare i nostri clienti e ad affrontare la più grande sfida globale di oggi, il cambiamento climatico», ha sottolineato Tavares: «Vedrete come stiamo realizzando propulsioni elettrificate e prive di emissioni, come il nostro software sta rendendo la mobilità più semplice e sicura e come la sostenibilità sia radicata in tutte le nostre decisioni. L’obiettivo di raggiungere le zero emissioni nette di carbonio entro il 2038 è la nostra stella polare». Tra i punti salienti della presentazione da segnalare il debutto mondiale del Peugeot Inception Concept, illustrato di Linda Jackson, Ceo di Peugeot, e del Ram 1500 Revolution BEV Concept, presentato da Mike Koval, Ceo di Ram.

  • condividi l'articolo
Venerdì 16 Dicembre 2022 - Ultimo aggiornamento: 24-01-2023 19:54 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti