L allestimento della nuova Ypsilon Mya è un connubio dell artigianalità Made in Italy firmata Alcantara che con Lancia vanta una partnership storica

Alcantara rende ancora più fashion la Lancia Ypsilon Mya con degli interni dal sapore artigianale

  • condividi l'articolo

MILANO - Eleganti e sofisticati, gli interni della Lancia Ypsilon Mya presentata durante la Design Week, sono firmati Alcantara che accompagna così il debutto della nuova serie speciale pronta a conquistare il pubblico femminile con uno stile unico e non convenzionale. Per soddisfare donne che non rinunciano al tocco fashion al volante, Alcantara caratterizza gli interni della vettura con l’elegante abbinamento di Blue e Silver Grey ad avvolgere i sedili per un’esperienza di guida ancora più confortevole.
 

Il carattere urban chic della fashion city car viene ulteriormente esaltato dalle lavorazioni sartoriali del centrale seduta con impunture a disegno geometrico blu “ton sur ton” e il logo Ypsilon goffrato e ricamato al centro dei poggiatesta, in abbinamento al tessuto effetto Denim e impunture a contrasto sui fianchetti, il tutto impreziosito dalle cuciture grigie che richiamano la nuova tinta della carrozzeria.

L’allestimento della nuova Ypsilon Mya è un connubio dell’artigianalità Made in Italy firmata Alcantara che con Lancia vanta una partnership storica. Una collaborazione rafforzatasi negli anni che ha sempre trovato il suo punto di forza nell’attenzione al design e al dettaglio, nella scelta di soluzioni raffinate e innovative in grado di anticipare le tendenze del lifestyle contemporaneo.

Lo stesso contrasto cromatico ritorna su volante, cuffia del cambio, bordi dei tappetini in velluto e cinture di sicurezza (per la prima volta su una Ypsilon, abbinate agli interni). Infine, anche il cruscotto e i pannelli delle porte sono rivestiti in tessuto di tinta blu, al tatto simile alla seta.

 

  • condividi l'articolo
Venerdì 15 Aprile 2016 - Ultimo aggiornamento: 15:35 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti