Il rendering della concept rivela proporzioni da Suv evidenziate da linee muscolose all'altezza delle spalle che ricordano la concept Q60, montanti armonici e passaruota allargati.

Infiniti QX Sport Inspiration, il concept Suv premium dal tocco artigianale

  • condividi l'articolo

PECHINO - In attesa del debutto mondiale al prossimo salone di Pechino, in programma dal 25 aprile, Infiniti dà un primo assaggio della sua nuova QX Sport Inspiration, la concept Suv premium di medie dimensioni.

Ispirata al linguaggio di design che sottolinea la “potente eleganza”, la QX Sport Inspiration condivide la medesima filosofia di progettazione del marchio e si distingue per i suoi dettagli che evidenziano l'artigianalità del modello. Il rendering della concept rivela proporzioni da Suv evidenziate da linee muscolose all'altezza delle spalle che ricordano la concept Q60, montanti armonici e passaruota allargati.

''QX Sport Inspiration esprime potenza e progettualità che sono unicamente Infiniti - ha precisato Alfonso Albaisa, direttore Design di Infiniti - . Grazie ad un'estetica fluente e naturale, questa conecept car dimostra come Infiniti sia in grado di offrire qualcosa di nuovo ed emozionante anche con i modelli Suv QX''.
 

  • condividi l'articolo
Martedì 26 Aprile 2016 - Ultimo aggiornamento: 28-04-2016 00:52 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti