
Nissan Max-Out, il concept cabrio 100% elettrico debutta all’Auto Shanghai 2023

Nissan FE Team: nuova sede in vista della Stagione 10. Addio alla storica sede di Le Mans per trasferirsi vicino a Parigi

Il ritorno di Rowland: Nissan richiama il britannico e conferma Fenestraz. Bird alla McLaren

Apre Caravan Düsseldorf, oltre 750 espositori, anche da Ucraina e Uganda. Molte novità, poche elettriche
SHANGHAI - Max-Out, il concept cabrio 100% elettrico di Nissan, fa il suo debutto il 18 aprile in Cina all’ Auto Shanghai 2023. La versione virtuale di Max-Out e stata svelata nel novembre 2021, in occasione della presentazione di Nissan Ambition 2030, la visione a lungo termine della casa giapponese per migliorare la mobilità e contribuire a creare un mondo più pulito, sicuro e inclusivo.
Max-Out sarà protagonista della scena insieme ad un nuovo veicolo EV progettato e realizzato in Cina, entrambi in grado di offrire un’esperienza di guida emozionante e sicura. Al 20° Salone Internazionale dell’Automobile di Shanghai, che si terra dal 18 al 27 aprile presso il National Exhibition and Convention Center, Nissan presenterà inoltre la sua nuova gamma di veicoli per il mercato cinese con propulsori 100% elettrici ed e-POWER, insieme a due nuovi concept al loro debutto mondiale.
ACCEDI AL Leggo.it
oppure usa i dati del tuo account