Liberato al cinema in incognito alla prima del suo film a Napoli: «Mi sono divertito da matti»

Per l'occasione è stato lanciato il nuovo brano inedito "Lucia (Stay with Me)" accompagnato dal video con le immagini del film in stile anime giapponese

Liberato al cinema in incognito alla prima del suo film a Napoli: «Mi sono divertito da matti»
2 Minuti di Lettura
Giovedì 9 Maggio 2024, 12:12

Era presente in incognito all'anteprima di mezzanotte del suo film "Il segreto di Liberato" al cinema The Space di Fuorigrotta a Napoli, per un 9 maggio davvero speciale: Liberato, il cantautore napoletano dall'identità misteriosa, lo ha comunicato alle tre del mattino ai fan postando su Instagram una breve ripresa fatta al cinema (in sala 1 dove ha visto il film) e una frase sibillina («Agg' pariat' a pazzi», in italiano «Mi sono divertito da matti») ringraziando tutti ed esprimendo la sua soddisfazione per l'esordio trionfale dell'opera che unisce documentario e animazione genere anime giapponese da oggi in 280 sala italiane. E uscendo dal cinema ha postato nella sua storia anche le immagini della nuova canzone "Lucia (Stay with Me)".

"Il segreto di Liberato", la prima del film a Napoli

All'anteprima napoletana, 1.600 presenze e sei sale piene, hanno partecipato i registi Francesco Lettieri, suo collaboratore da sempre, uno dei pochissimi a conoscere l'identità di Liberato, e Giorgio Testi, per l'animazione presenti Lrnz e Giuseppe Squillaci.

Con loro, in un multiplex completamente allestito con il brand Liberato, ha salutato il pubblico l'attrice Simona Tabasco, voce del personaggio di Lucia mentre a doppiare il nonno è Nando Paone.

E alle nove del mattino, come promesso (ancora una volta in omaggio alla ritualità che dal 2017 accompagna il cantante mascherato, collegata al primo grande successo, quello del brano "9 maggio") è stata lanciata su YouTube la canzone inedita con le immagini dell'animazione del film e scritte in giapponese. La produzione del film Be Water è di Red Private in collaborazione con Red Carpet, Ilbe Anemone film.

© RIPRODUZIONE RISERVATA