Piattaforma evoluta. La piattaforma per veicoli elettrici Msp (Modular scalable plattform) è una carta vincente della MG4. La struttura modulare sviluppata dalla casa madre Saic Motor offre numerosi vantaggi in termini di flessibilità, uso dello spazio, sicurezza ed esperienza di guida. La possibilità di supportare pianali con passo da 2.650 a 3.100mm consente di progettare carrozzerie diverse in segmenti differenti.
Ritorno al futuro. Ispirarsi al passato per preparare il futuro: la MG diventata cinese non rinnega la storica vocazione a creare automobili sportive. Anzi la riafferma con la Cybersteer, la cui versione di pre-serie è stata svelata a Londra e che arriverà sul mercato nel 2024. Come vuole la tradizione, è una roadster dal look spettacolare lunga 4,54 metri, con trazione integrale e motore elettrico da 320 o 544 cv.
Grandi ambizioni. Il lancio sul mercato della MG4 Electric è solo una tappa del percorso di crescita di MG Motor, determinata a offriresoluzioni di mobilità intelligente a un pubblico ampio con auto accessibili, ben equipaggiate e di qualità. In quest’ottica, entro il 2025 la gamma comprenderà non meno di 10 modelli pensati per soddisfare le esigenze dei clienti in diversi segmenti, dalle citycar alle vetture sportive.