
Lamborghini, Presidente del Senato Casellati visita le linee assemblaggio di Huracán, Aventador e Urus

Lamborghini, Presidente del Senato Casellati visita le linee assemblaggio di Huracán, Aventador e Urus

«La “Lambo”? Va da paura!». Il giovane pilota romano Andrea Cola prova la Huracan GT3 del team Konrad

L’ibrido scende in campo con supercar da sogno. Spicca la Lambo Sian tra le tante proposte elettrificate
SANT'AGATA - Il Presidente del Senato, Elisabetta Casellati, ha fatto visita alla sede di Automobili Lamborghini a Sant'Agata Bolognese. Accolta da Stefano Domenicali, Chairman e Chief Executive Officer dell'Azienda, ha visitato il Museo delle Tecnologie (MUDETEC) e le linee di assemblaggio Huracán, Aventador e Urus all'interno del sito produttivo raddoppiato negli ultimi tre anni.
«La Lamborghini - ha commentato Stefano Domenicali - rappresenta una delle eccellenze del nostro Paese e siamo onorati e orgogliosi che il Presidente del Senato della Repubblica Italiana abbia trovato il tempo per approfondire la conoscenza della nostra realtà».
Il Presidente Casellati è rimasto molto colpito dalla realtà Lamborghini, dalle linee produttive innovative e dalla professionalità dei suoi operatori. Ha inoltre apprezzato il grande impegno dell'azienda degli ultimi anni nel sostegno al territorio con le 700 assunzioni effettuate negli ultimi 3 anni. Nel corso della visita la Casellati ha incontrato tutti i dipendenti e le relative rappresentanze sindacali.
ACCEDI AL Leggo.it
oppure usa i dati del tuo account