
Ricarica facile per la A8 “alla spina”. L'ammiraglia dei Quattro Anelli ha a disposizione una rete di 310mila colonnine in Europa

A6 Sportback e-tron, la nuova era dell'elettrico premium secondo Audi. Prima berlina coupè su piattaforma PPe

Audi, operazione best seller. Ingolstadt presenta la nuova Q3, il modello dei Quattro Anelli più amato dagli italiani

Audi, operazione best seller. Ingolstadt presenta la nuova Q3, il modello dei Quattro Anelli più amato dagli italiani
Programmi di guida. Come tutte le ibride plug-in, anche la A8 3.0 (60) Tfsi e parte sempre in elettrico. Poi il guidatore ha a disposizione 4 programmi: Ev per viaggiare in elettrico, Hybrid che gestisce in automatico la collaborazione tra i due motori, Hold che risparmia energia in previsione di future necessità e Charge che ottimizza la ricarica della batteria coinvolgendo nell’operazione anche il motore termico.
Pieno garantito. Grazie all’app myAudi è possibile gestire con il proprio smartphone numerose funzioni della A8 ibrida “alla spina”, a partire dalle delicate operazioni di ricarica grazie all’Audi e-tron Charging Service che mette a disposizione una rete di oltre 310.000 colonnine di ricarica pubbliche in Europa (quasi 20.000 in Italia) fruibili in venti Paesi con un unico contratto e una sola card per i pagamenti.
Agilità hi-tech. Di serie sulla S8 e in opzione per le versioni meno performanti, lo sterzo integrale dinamico adegua gli interventi all’angolo di sterzata e alla velocità. Le ruote posteriori che sterzano in controfase rispetto alle anteriori regalano alla rinnovata ammiraglia degli anelli l’agilità di un’auto compatta in fase di manovra e a velocità ridotta, mentre la stabilità aumenta al crescere dell’andatura.