Yangwang U8 Premium Edition

Byd svela in Cina il nuovo Yangwang U8 Premium Edition. Veicolo elettrico pensato anche per condizioni estreme

  • condividi l'articolo

Parte dalla Cina il percorso di Byd U8 Premium Edition, il veicolo che l’azienda cinese leader mondiale nella produzione di veicoli a nuova energia e di batterie, ha lanciato oggi ufficialmente con il suo sub-brand premium Yangwang. Il prezzo per il mercato cinese sarà di 1.098.000 Rmb e le consegne inizieranno a ottobre di quest’anno. L’ U8 Premium Edition vanta un sistema di propulsione ibrido plug-in che offre un’autonomia Cltc (Comprehensive Long Trip Capability) fino a 1000 km, garantendo tranquillità anche durante le avventure in fuoristrada.

L’ U8 Yangwang è alimentato da due tecnologie, ovvero la piattaforma e⁴ e il sistema di controllo idraulico intelligente della scocca DiSus-P. Pensati per l’avventura sono dettagli come il serbatoio rinforzato, la stabilizzazione in caso di foratura degli pneumatici e il galleggiamento di emergenza, garantendo al tempo stesso sicurezza e prestazioni. La piattaforma e⁴ di Byd è anche la prima piattaforma al mondo con tecnologia a quattro motori indipendenti prodotta in serie. Il Byd DiSus Intelligent Body Control System è poi un’altra innovazione proprietaria che migliora l’agilità e la compatibilità del veicolo in vari scenari di guida. Riduce il rischio di ribaltamento, minimizza lo spostamento degli occupanti durante le curve, le accelerazioni e le frenate ad alta velocità e protegge il veicolo da danni in condizioni stradali difficili.

L’ U8 Premium Edition supporta la ricarica rapida in corrente continua fino a 110 kW, consentendo una carica dal 30% all’80% in 18 minuti. In condizioni estreme, come alluvioni improvvise o ostacoli d’acqua fuori strada, l’ U8 Premium Edition può rimanere a galla fino a 30 minuti, mantenendo la stabilità e il galleggiamento per consentire una rapida fuoriuscita dal veicolo. All’interno, l’abitacolo simmetrico a doppio strato dell’ U8 Premium Edition presenta un display centrale Oled Galaxy Curved da 12,8 pollici, due schermi longitudinali da 23,6 pollici per il conducente e il passeggero anteriore e sedili in pelle Nappa di alta gamma abbinati al legno africano Sapele.

  • condividi l'articolo
Lunedì 25 Settembre 2023 - Ultimo aggiornamento: 26-09-2023 12:12 | © RIPRODUZIONE RISERVATA