Un teaser dell'Em90, il primo modello Mpv premium completamente elettrico di Volvo

Volvo Em90, anteprima mondiale a novembre per l’Mpv premium elettrico. Prevendita sarà aperta subito ma solo per la Cina

  • condividi l'articolo

GOTEBORG - È tutto pronto per l’arrivo di Em90, il primo modello Mpv premium completamente elettrico di Volvo. La casa svedese ha anticipato il nuovo arrivo presentandolo come un concentrato di «spazio in movimento e un luogo in cui restare in contatto con i vostri cari, dare sfogo alla vostra creatività, rilassarvi, lavorare o semplicemente pensare». La Volvo Em90 è il primo modello Mpv premium a trazione completamente elettrica di Volvo ed è stata progettata per consentire di sfruttare al meglio il tempo trascorso in auto, come se fosse un salotto scandinavo in movimento.

La nuova Em90 punta infatti a non si limitarsi allo spostamento da un luogo a un altro, ma si propone come uno spazio in cui poter svolgere numerose attività. La Volvo Em90 sarà presentata in anteprima mondiale il 12 novembre 2023. A partire dalla stessa data, i clienti in Cina avranno la possibilità di effettuare la prenotazione della vettura. 

  • condividi l'articolo
Venerdì 15 Settembre 2023 - Ultimo aggiornamento: 16-09-2023 16:47 | © RIPRODUZIONE RISERVATA