
Suzuki, tutti gli Adas sono di serie. Guida semi-autonoma alla portata di tutti

Suzuki “ha orecchio” per la musica. Insieme ad Amadeus nello show “Arena Suzuki dai ‘60 ai 2000” su Rai1 dal 23 settembre

Suzuki Jumbo, ipotesi primo Suv extra large su base Toyota. Collaborazione tra Case per modello che manca in gamma

Suzuki, V-Strom 1050 diventa DE e strizza l'occhio all'off-road “serio”. Ruota anteriore da 21" per l’ammiraglia dual
TORINO - La guida semi-autonoma alla portata di tutti. Suzuki sceglie di equipaggiare di serie gli allestimenti più richiesti dei suoi modelli con i sistemi più avanzati, garantendo ai clienti il meglio di quanto offerto dalla tecnologia attuale. “Attentofrena”, “Guidadritto” e “Restasveglio” sono solo alcuni dei nomi che descrivono i contenuti Adas di serie presenti sui modelli della casa di Hamamatsu.
L'emblema di questa strategia Suzuki è Vitara, che, dopo l'ultimo aggiornamento, adotta tutti i dispositivi elettronici di ultima generazione per la guida semi-autonoma Adas(Advanced Driver Assistance Systems). La loro presenza a bordo e la loro capacità di monitorare l'ambiente circostante all'auto a 360° aiutano a ridurre efficacemente il rischio di incidenti in molte situazioni, incrementando la sicurezza e regalando una maggiore tranquillità al guidatore e ai passeggeri.
ACCEDI AL Leggo.it
oppure usa i dati del tuo account