Toyota Land Cruiser, arriva la nuova generazione dell'iconico fuoristrada. Sempre più qualità ed affidabilità senza rinunciare allo stile
Dakar 2025 sempre più dura, 400 km di cronometrate in più. Confermati la prova maratona di 48 ore e l'Empty Quarter
Brilla in Italia e in Europa, Toyota un fenoneno ibrido. Si rafforza la soluzione plug-in e quella a 48 V su Hilux e Land Cruiser
VENEZIA - Tra le tante iniziative adottate per andare incontro ai veneziani in difficoltà per l’eccezionale ondata di maltempo e l’acqua alta, ne arriva una anche dal mondo dell’auto, anzi del car sharing: Yuko with Toyota, il servizio lanciato nel 2018 dall’amministrazione comunale della città lagunare e dalla casa giapponese specialista in motorizzazioni ibride, ha varato infatti un piano per agevolare almeno gli spostamenti in auto sulla terraferma.
Fino al 30 novembre i cittadini di Venezia potranno usufruire dunque di un buono sconto di 50 euro per il servizio di car sharing. Il buono sarà valido sia per i clienti già registrati, sia per quelli che non hanno mai usufruito del servizio (potranno farlo gratuitamente fino al 22 novembre).
Ai clienti già iscritti è stata inviata una comunicazione tramite l’app dedicata. Coloro che invece non sono iscritti, potranno effettuare la registrazione al servizio attraverso il sito https://www.yuko-carsharing.it/venezia/it/index.html inserendo il codice promo “YUKO 4VENEZIA”.
Yuko with Toyota – vale la pena ricordarlo – è un servizio di car sharing che si svolge esclusivamente con auto ibride. “Un modo per esaltare il piacere di guida rispettando l’ambiente e la qualità dell’aria” rammentano i promotori dell’iniziativa, sottolineando che in base agli accordi raggiunti con l’amministrazione comunale di Venezia, con le auto Toyota del servizio si può circolare liberamente nelle ZTL e nelle corsie preferenziali, e il parcheggio sulle strisce blu è gratuito.