Un fotogramma del video di sicurezza

Bangkok, uomo entra in un parcheggio
e fa sesso con una Porsche

di Alessandro Di Liegro
  • condividi l'articolo

BANGKOK - L'amore per le auto, a volte, travalica il limite del piacere di guida. L'automobile, soprattutto per i veri appassionati, è qualcosa di cui averne cura, da trattare con attenzione e riguardo, da amare e rispettare quasi più di se stessi. Le auto sportive, per alcuni, sono l'equivalente a motore delle top model: affascinanti e irraggiungibili.

Per un uomo di Bangkok, quella Porsche bianca, ferma in un parcheggio a più piani, doveva sembrargli come un sogno che si faceva realtà. Così si è avvicinato alla sportcar di lusso così come si fa con una bella ragazza, tentennando, titubando, timidamente. Ciondolando un po' verso di lei, per poi ritrarsi, tornare indietro e infine prendere coraggio e lanciarsi nel primo approccio. Che, in questo caso, è stato abbastanza hard. L'uomo ha infatti tentato di avere un coito con la griglia del cofano dell'automobile, lì dove prende aria il motore. Volendo tentare il tutto per tutto, si successivamente spostato sul retro della macchina per completare l'opera con la marmitta, probabilmente ancora calda.

Dopo pochi secondi, avendo soddisfatto la sua passione per le auto da corsa, l'uomo si è ricomposto ed è uscito dall'inquadratura delle telecamere di sicurezza del parcheggio. Il proprietario dell'auto, venuto a conoscenza dell'accaduto, sta tentando di capire se denunciare l'uomo e il capo di accusa con il quale farlo perseguire.



  • condividi l'articolo
Lunedì 11 Maggio 2015 - Ultimo aggiornamento: 15-05-2015 11:36