Ferrari fornirà motore e cambio alla Cadillac dal 2026. Gli americani prendono il posto della Sauber
Hamilton conclude la sua era in Mercedes tra applausi e lacrime, ora l'avventura in Ferrari
Ferrari, sfuma il sogno Mondiale, ma le premesse sono ottime per il 2025. il Titolo va alla McLaren
Harrods, uno dei grandi magazzini di lusso più importanti del mondo, ospita a Londra nel suo reparto dedicato ai regali natalizi più costosi un corner dedicato alla Ferrari Testa Rossa J che The Little Car Company produce in edizione limitata in scala al 75%. Situata nella Technology Hall al quinto piano di Harrods, l’installazione espositiva prevede un’ auto in una speciale livrea storica Blu Nart e Bianco Cervino, completata nell’abitacolo da un’elegante rivestimento in pelle Beige Tradizione. I clienti dei celebri grandi magazzini londinesi hanno anche l’opportunità di esplorare le ampie possibilità di personalizzazione di una Ferrari Testa Rossa J con una selezione di pelli e vernici. Ed eventualmente trattare l’acquisto che prevede una spesa che corrisponde a 99mila euro.
Questo "gioiello" in miniatura è costruito a mano - utilizzando i disegni originali conservati a Maranello - in collaborazione con Ferrari Classiche, in soli 299 esemplari ed è spinto da un motore elettrico che prevede quattro modalità di guida (1 kW / 24 km/h, 4 kW / 40 km/h, 10 kW / 80 km/h e 12 kW / 80 km/h) ed è alimentato da tre batterie, tutte posizionate nella parte anteriore. «La Ferrari Testa Rossa J celebra la storia, l’eredità e il meglio dell’artigianato - ha detto Ben Hedley, ceo di The Little Car Company - e crediamo che sia giusto che venga esposta in uno dei luoghi più prestigiosi e prestigiosi del mondo».
«Il nostro corner espositivo della Ferrari Testa Rossa J offrirà agli acquirenti l’opportunità unica di vedere l’ auto in tutto il suo splendore, mettendo in mostra la sua straordinaria attenzione ai dettagli e l’esperta maestria che viene amorevolmente inserita in ogni esemplare».