
Lamborghini e Tod’s insieme per linea prodotti di lusso. Insieme per pelletteria, calzature, abbigliamento, accessori

Lamborghini Huracán Sterrato, al volante della supercar che stupisce. È l’espressione più eclettica della sportiva del Toro

Lamborghini, celebrazioni a Washington per i 60 anni del Toro. Zappia, incarna il meglio della tradizione industriale italiana

Lamborghini, compleanno da ricordare. Risultati da record e il concept del primo modello elettrico
Automobili Lamborghini e Tod’s «annunciano la partnership per la realizzazione di prodotti di pelletteria, calzature, abbigliamento e accessori di lusso». «L’esclusiva collaborazione dei due marchi celebra l’artigianato e la tradizione italiana, ma anche la ricerca tecnologica e l’innovazione: qualità che definiscono il binomio delle due aziende, ciascuna leader nel proprio settore», sottolinea una nota. «Tod’s è stata fondata all’inizio del secolo scorso da un artigiano appassionato e visionario.
Circa 50 anni dopo, Ferruccio Lamborghini ha realizzato il suo sogno e ha fondato un’azienda mossa dalla stessa visione e passione, con un impegno incessante per la ricerca e l’innovazione», dice Stephan Winkelmann, chairman e ceo di Automobili Lamborghini: «Siamo orgogliosi di questa collaborazione che traccia i nuovi confini dello stile italiano». « Lamborghini rappresenta la massima espressione del design e della ricerca tecnologica nello scenario mondiale dell’automobilismo», commenta Diego Della Valle, presidente e ceo del gruppo Tod’s: «La cura dei dettagli e la continua ricerca e innovazione sono valori che uniscono la filosofia dei nostri due marchi e rappresentano il vero Italian lifestyle».
ACCEDI AL Leggo.it
oppure usa i dati del tuo account