![la nuova 911 ibrida al Nürburgring](https://statics.cedscdn.it/photos/MED_HIGH/52/60/8115260_13191836_s24_0806_fine.jpg)
Porsche completa i test della nuova 911 ibrida. E abbassa il record al Nürburgring di 8". Verrà svelata il 28 maggio
![](https://statics.cedscdn.it/photos/THUMB/35/70/8203570_26110917_eprix_portland_2023_2.jpg)
A Portland il penultimo appuntamento della 10^ stagione. Due EPrix nel weekend, l'anno prossimo si torna a Miami
![](https://statics.cedscdn.it/photos/THUMB/92/50/8199250_23122110_gqrfbpjw8aennre.jpg)
24 Ore di Le Mans, Porsche da favorita per la vittoria a comprimaria, ora l’obiettivo si sposta al titolo del WEC
![](https://statics.cedscdn.it/photos/THUMB/15/15/8191515_19174235_pirelli_p_zero_trofeo_rs.jpg)
Pirelli, pneumatici specifici per Porsche 911 GT3 e GT3 RS. P Zero Trofeo R e P Zero Corsa per i “missili” di Zuffenhausen
Il 28 maggio verranno tolti i veli alla prima Porsche 911 dotata di un powertrain con tecnologia ibrida. Intanto, la vettura ha completato il duro percorso di sviluppo nel quale è stata sottoposta a test massacranti per oltre cinque milioni di chilometri . Come ha rivelato Frank Moser, vice president della linea di modelli 911 e 718, l'auto è stata testata nelle più svariate condizioni, passando dai climi più freddi al caldo torrido di Dubai, dai passi di montagna al traffico urbano.
Inoltre, un aspetto importante è rappresentato dal tempo sul vecchio Nürburgring di 7:16.934 minuti, maturato con il brand ambassador Jörg Bergmeister al volante, che è risultato più rapido di 8,7 secondi rispetto alla versione precedente. Per ulteriori informazioni relative a prestazioni, consumi, caratteristiche della tecnologia di ibrida adottata, e prezzo, bisognerà attendere la fine del mese.