
Volkswagen, T-Roc sponsor delle guide di Archiproducts per la Design Week

Volkswagen, +1,3% i veicoli consegnati nel primo semestre a livello globale ma soffre i dazi in Usa (-16%)

Palazzo (Elli): «Se la rete di ricarica c’è, l’auto elettrica ce la fa. Stiamo studiando una tariffa flat»

Polo festeggia mezzo secolo di storia con un'edizione speciale. La compatta VW ha elevati contenuti estetici e tecnologici
MILANO - La Volkswagen porta alla Design Week il carattere deciso di T-Roc, l'inedito crossover compatto dalla carrozzeria bicolore di serie. La partecipazione di Volkswagen prevede la sponsorizzazione delle guide di Archiproducts, motore di ricerca di prodotti per l'architettura e il design.
T-Roc accompagnerà i visitatori anche attraverso totem posizionati all'interno del Salone e davanti agli showroom e alle location dei più importanti eventi del Fuori Salone. Inoltre, un esemplare della T-Roc sarà esposto per tutta la durata dell'evento all'esterno della sede milanese di Archiproducts, in via Tortona 31.
«Con questo crossover proponiamo un design molto espressivo, quasi sfacciato - ha precisato il responsabile del Design della marca Volkswagen, Klaus Bischoff -. Questa componente emozionale lo rende empatico. La T-Roc si propone perciò come ideale per l'ambiente urbano, così come per le grandi avventure».