
Ford Vignale, per scoprire le novità premium dell'Ovale Blu appuntamento a Ginevra

Biden e Trump volano dagli operai dell’auto in sciopero. Duello in Michigan per appoggio a tute blu

Ranger Raptor, prestazioni e comfort: la tecnologia al potere. Con il pick-up Ford una guida fluida e sicura su ogni terreno

Ford Ranger, con il Raptor l’avventura non ha limiti. Il pick-up perfetto per l’off-road: con il V6 biturbo 3.0 da 288 cv e 491 Nm
ROMA - Ford si appresta ad allargare la gamma dei prodotti e dei servizi offerti sotto il brand premium Vignale che, com'è noto, si riferisce alla celebre carrozzeria nata esattamente 70 anni fa a Torino ed entrata nel 1973, assieme a Ghia, nell'ambito del Gruppo dell'Ovale Blu. All'imminente Salone di Ginevra, Ford annuncerà l'ampliamento della gamma dei modelli Vignale e rivelerà i nuovi servizi che eleveranno ulteriormente la customer experience dei clienti Vignale. Se ne parlerà nella conferenza che Jim Farley, presidente e CEO di Ford Europa, terrà il giorno 1 marzo presso lo stand dell'Azienda nella Hall 5 del PalExpo di Ginevra.
Il programma Vignale prevede non solo una gamma di modelli derivati dalle Ford di serie e arricchiti con contenuti e finiture di livello superiore, ma anche una precisa strategia di 'attenzione' ai clienti che decidono di entrare nel mondo Vignale. Nei nuovi 500 FordStore che verranno inaugurati in Europa entro il 2016 sarà ad esempio, presente una Vignale Lounge in cui visitatori e possessori potranno godere di consulenze e attenzioni speciali. A Ginevra Ford presenterà anche la nuova generazione della Kuga e alcune novità nella famiglia di vetture ad alte prestazioni Ford Performance.
ACCEDI AL Leggo.it
oppure usa i dati del tuo account