Mondeo Vignale. All'imminente Salone di Ginevra, Ford annuncerà l'ampliamento della gamma dei modelli Vignale e rivelerà i nuovi servizi che eleveranno ulteriormente la customer experience dei clienti

Ford Vignale, per scoprire le novità premium dell'Ovale Blu appuntamento a Ginevra

  • condividi l'articolo

ROMA - Ford si appresta ad allargare la gamma dei prodotti e dei servizi offerti sotto il brand premium Vignale che, com'è noto, si riferisce alla celebre carrozzeria nata esattamente 70 anni fa a Torino ed entrata nel 1973, assieme a Ghia, nell'ambito del Gruppo dell'Ovale Blu. All'imminente Salone di Ginevra, Ford annuncerà l'ampliamento della gamma dei modelli Vignale e rivelerà i nuovi servizi che eleveranno ulteriormente la customer experience dei clienti Vignale. Se ne parlerà nella conferenza che Jim Farley, presidente e CEO di Ford Europa, terrà il giorno 1 marzo presso lo stand dell'Azienda nella Hall 5 del PalExpo di Ginevra.

Il programma Vignale prevede non solo una gamma di modelli derivati dalle Ford di serie e arricchiti con contenuti e finiture di livello superiore, ma anche una precisa strategia di 'attenzione' ai clienti che decidono di entrare nel mondo Vignale. Nei nuovi 500 FordStore che verranno inaugurati in Europa entro il 2016 sarà ad esempio, presente una Vignale Lounge in cui visitatori e possessori potranno godere di consulenze e attenzioni speciali. A Ginevra Ford presenterà anche la nuova generazione della Kuga e alcune novità nella famiglia di vetture ad alte prestazioni Ford Performance.
 


 

  • condividi l'articolo
Mercoledì 9 Marzo 2016 - Ultimo aggiornamento: 10-03-2016 05:19 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti