BMW, l'emozionante prova della M4 tra i cordoli di Monza. Tutta la sportività della coupè emerge nella Driving Experience
S&P, da dazi Trump impatto su Ebitda produttori, Stellantis tra più esposti. Rischi elevati anche per Volvo e Gm, meno per Bmw
BMW, tutti in fila per “Neue Klasse”. Aspettando la prima piattaforma nativa elettrica, tutte nuove le X3 e M5
Rapporti amichevoli. Agevolare il dialogo uomo-macchina proponendo una nuova esperienza multisensoriale: è la filosofia che ha ispirato la progettazione della nuova Serie 7 il cui iDrive, basato sull’evoluto software Bmw Operating System 8, consente di mantenere sempre il controllo intuitivo dell’auto, della navigazione e della guida grazie alla capacità della vettura di comprendere i comandi sia tattili, sia vocali.
Obiettivo stabilità. La stabilizzazione attiva del rollio compresa nel pacchetto opzionale Executive Drive Pro utilizza un motore elettrico 48 V sia per ridurre le oscillazioni provocate dai dossi su un lato dell'auto, regolando con l’Active Roll Comfort l'altezza della carrozzeria sul lato corrispondente. E la limitazione dello slittamento delle ruote nella guida impegnativa garantisce correzioni più rapide e precise.
Sempre connessi. I display “touch” inseriti nelle portiere permettono anche ai passeggeri dei sedili posteriori di telefonare connettendosi al sistema audio dell'auto, mentre la Personal eSim integra completamente la Serie 7 nell'ecosistema digitale del cliente. Mentre la BMW Digital Key Plus, che funziona tramite la tecnologia radio a banda ultralarga (Uwb) trasforma un iPhone in una chiave della vettura a pieno titolo.