FORMULA E FE, svelata la Gen4: fino a 812 cv, oltre i 320 km/h di velocità massima e due aerodinamiche. E 700 kW di rigenerazione
IL RIENTRO Citroën ha scelto la Formula E per tornare a correre. Da oltre 60 anni è protagonista nel motorsport
FORMULA E FE, Cassidy (Citroen): «A Valencia abbiamo completato il 95% del nostri test. Impressionato dalle Mahindra»
FORMULA E FE, Mahindra in testa anche nei test riservati alle donne con Chloe Chambers, già a due secondi dal miglior tempo assoluto di Mortara
FORMULA E FE, velocissime Chambers (Mahindra) e Pulling (Nissan), in due sessioni a soli 4 e 5 decimi dal 20° tempo dei test ufficiali
L'INTERVISTA FE, Barnard (Ds Penske): «Non sento la pressione. Avevamo cominciato male e abbiamo finito bene: dipende dall'impostazione mentale»
Motorsport Wrc, nel 2026 il mondiale con due campioni in meno: oltre a Rovamperä, mancherà anche Tänak. Solberg a tempo pieno con Toyota
Economia Anfia, in Italia la produzione automotive torna in rosso a settembre: -8,3% circa 21mila unità prodotte
Motorsport WEC: Alpine e Da Costa i più veloci nei Rookie in Bahrain, bene gli italiani Drudi e Rovera in Hypercar e Lacorte in LMGT3
Economia Toyota investe altri 10 mld dollari negli Usa. Punta ad aumentare produzione di batterie per veicoli ibridi ed elettrici
FE, i volontari del mondiale elettrico, tra 150 e 300 quelli reclutati dalla Fia per ogni EPrix. Gli italiani vanno a Monaco
FE, i primi 4 dei test in 9 millesimi, tutti in meno di 9 decimi. A 300 kW cambia la classifica, Nato (Nissan) davanti a Dennis (Andretti)
FE, "vola" anche Rowland (Nissan), che chiude i test con il 2° crono assoluto. Barnard (Ds) stabilisce il terzo: il "podio" in appena 7 millesimi
FE, Drugovich (Andretti): «Oggi i tempi sono giusti per questo mondiale. Prima non si erano "incastrati"»
FE, Rowland (Nissan): «Un onore vincere il campionato ed era giusto dare a Nato una seconda possibilità»
FE, Nato (Nissan), un fulmine a Valencia. Suo il miglior crono nella quinta sessione. In meno di 6 decimi, le prime 17 monoposto
FE, Blais (Citroen): «Vogliamo lottare per qualche podio e vincere qualche gara. Sarebbe fantastico essere nel primo terzo della classifica a squadre».
FE, Müller (Porsche): «Contento, grato e motivato. Impressionato dalla professionalità del team. La prima vittoria? Meglio prima che poi»
FE, Günther (Ds Penske): «Con le Gen4 andremo fortissimo, anche oltre i 300 orari. Con Barnard un'ondata di energia fresca»